Fuggi dal carcere senza esser catturato
I ragazzi dello studio Game Zee ci invitano a trasformarci in Micheal Scofield in questa fantastica avventura, in cui dovremo aiutare un delinquente a scappare dalla prigione. In questo caso, ovviamente, il protagonista ha commesso un crimine e non ha la stessa intelligenza dei nostri fuggitivi preferiti.
Se Michael Scofield alza la testa...
Grand Jail Break Prison Escape è un gioco di azione in 3D che unisce vari generi di videogame, presentandosi come un mix di elementi degli shooter in terza persona, simulatori di guida, giochi di combattimenti ed esplorazione e puzzle game.
L'azione del gioco è suddivisa in vari livelli, in ciascuno dei quali ci sarà assegnata una missione: in primis, dovremo scassinare un bancomat, uccidere varie persone e fuggire. Non passerà molto tempo prima che la polizia ci catturi e ci sbatta in prigione (anche se solo per scasso, e non per omicidio). Da qui, il nostro obiettivo sarà riuscire a fuggire utilizzando tutti gli strumenti che avremo a disposizione.
Schiva tutti i controlli di sicurezza per portare a termine l'operazione di fuga.
Scaricando il file APK, potremo vivere un'esperienza interessante e divertente, anche se con comandi un po' rudimentali, una giocabilità migliorabile e una grafica in 3D piuttosto basilare. Per di più, nel gioco troveremo una gran quantità di annunci, che rende il tutto ancor più pesante ma, tralasciando queste piccole pecche, l'esperienza risulta comunque abbastanza piacevole.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.1.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Alice Verni